Buone notizie per Allegri, torna un titolare: ok per l’Inter

Domenica sera a San Siro andrà in scena il Derby d’Italia tra Inter e Juventus. Il match potrebbe essere fondamentale anche in ottica scudetto, ma tutto dipenderà dal risultato. Intanto Allegri può sorridere, visto che un titolare è tornato a disposizione. Prosegue il lavoro alla Continassa della Juventus in vista della sfida contro l’Inter. Il ... Leggi tutto L'articolo Buone notizie per Allegri, torna un titolare: ok per l’Inter proviene da SpazioJ.

Feb 1, 2024 - 16:40
Feb 1, 2024 - 23:17
Buone notizie per Allegri, torna un titolare: ok per l’Inter

Domenica sera a San Siro andrà in scena il Derby d’Italia tra Inter e Juventus. Il match potrebbe essere fondamentale anche in ottica scudetto, ma tutto dipenderà dal risultato. Intanto Allegri può sorridere, visto che un titolare è tornato a disposizione.

Prosegue il lavoro alla Continassa della Juventus in vista della sfida contro l’Inter. Il colpo di mercato inerente ad Alcaraz ha tolto un po’ di visibilità ad Inter-Juventus, che sarà il match clou della prossima giornata.

L’incontro potrebbe indirizzare le sorti di questo campionato in un verso o nell’altro. La Juventus di Max Allegri intanto può esultare, visto che un bianconero è pienamente recuperato.

Inter-Juventus, Allegri recupera un titolare per il Derby d’Italia

Le ultime settimane sono state dure per la Juventus dal punto di vista degli infortuni e delle squalifiche. Per alcune sfide, i bianconeri hanno dovuto fare a meno di pedine importanti a causa di problemi fisici e non solo. Purtroppo l’emergenza continuerà anche contro l’Inter, visto che non ci saranno Milik e Kean, che saranno out rispettivamente per una squalifica e per un infortunio. Le scorse partite la Juventus ha dovuto fronteggiare due assenze importanti per infortunio, ovvero quelle di Adrien Rabiot e Federico Chiesa.

La Juventus recupera Rabiot per l'Inter
Juventus, Rabiot si allena in gruppo, rientra con l’Inter? – LAPRESSE – Spazioj.it

L’attaccante bianconero è rientrato da un paio di giorni in gruppo, e sicuramente farà parte dei convocati per il match contro l’Inter, a meno di clamorose sorprese. Maggiori preoccupazioni le destavano le condizioni di Rabiot, che sembra in forte dubbio. L’ultimo allenamento ha però sorriso alla Juventus ed Allegri. Difatti come riportato Romeo Agresti, Rabiot si è allenato in gruppo, e quindi la sua presenza dovrebbe essere certa per il big match contro l’Inter. Allegri potrà quindi con molta probabilità avere nuovamente a disposizione il suo top player del centrocampo, che ormai è un punto fermo ed insostituibile per i bianconeri.

L'articolo Buone notizie per Allegri, torna un titolare: ok per l’Inter proviene da SpazioJ.