Bufera Acerbi, Tancredi Palmeri attacca: “Quanti amici Allegri…”

Massimiliano Allegri termina nuovamente al centro della critica. Questa volta l’attacco è di Tancredi Palmieri, dopo le parole di Acerbi C’è ancora una possibilità per la Juventus di Massimiliano Allegri per rimanere attaccati alla scia dell’Inter, dopo il mezzo passo falso di ieri sera dei nerazzurri. La rosa di Simone Inzaghi non è riuscita ad andare ... Leggi tutto L'articolo Bufera Acerbi, Tancredi Palmeri attacca: “Quanti amici Allegri…” proviene da SpazioJ.

Jan 4, 2024 - 12:26
Bufera Acerbi, Tancredi Palmeri attacca: “Quanti amici Allegri…”

Massimiliano Allegri termina nuovamente al centro della critica. Questa volta l’attacco è di Tancredi Palmieri, dopo le parole di Acerbi

C’è ancora una possibilità per la Juventus di Massimiliano Allegri per rimanere attaccati alla scia dell’Inter, dopo il mezzo passo falso di ieri sera dei nerazzurri.

La rosa di Simone Inzaghi non è riuscita ad andare oltre il pareggio al Marassi contro il Genoa di Gilardino. 1-1 il risultato finale e grifone che dopo aver fermato proprio i bianconeri ed anche il Milan, non si esula dal proprio compito di stoppare le grandi.

Il post gara però è stato abbastanza concitato, dove a risaltare sono state le dichiarazioni rilasciate da Francesco Acerbi.

Tancredi difende Acerbi e attacca Allegri

L’ex difensore biancoceleste, al termine della sfida al Luigi Ferraris ha attaccato chi continua a dare l’Inter come favorita, dando per scontato che debba vincere in ogni partita come se fosse un dovere.

Inoltre il classe ’88 ha anche attaccato la Vecchia Signora spostando l’attenzione su di essa e sul mercato compiuto negli ultimi anni, dove sono stati spessi centinaia di milioni di euro. Rammentando gli acquisti di Chiesa, Vlahovic e compagnia bella.

A contrario invece di quanto fatto dal proprio club, soprattutto nell’ultimo anno che ha stravolto totalmente il DNA della squadra, cambiando anche le radici. Sono stati diversi gli addii, ed i rimpiazzi sono stati per la maggior parte dei parametri zero, sottolineando dunque la differenza dal punto di vista monetario. Un modo dunque per spostare l’attenzione su altro, ma anche per vertere un po’ di pressione verso la Juventus che spesso, attraverso anche al suo allenatore si è nascosta.

Difatti, lo stesso Allegri ha più volte detto che il vero obiettivo stagionale dei bianconeri è terminare tra le prime quattro. Dunque tutto ciò che verrà ottenuto in seguito sarà solo un guadagno. Anche il giornalista di Sportitalia Tancredi Palmieri si è schierato in favore del centrale della Nazionale e dell’Inter, attaccando Massimiliano Allegri.

“Allegri da 18 giornate fa sto minuetto della favorita come se la Juventus non fosse la squadra costata più di tutte. E i media si limitano a riportare senza critica.” Ha scritto il giornalista sul proprio profilo ufficiale di X.

“Poi Acerbi si limita a fare notare la realtà: buuum, media scandalizzati, zitto Acerbi. Quanti amici Allegri…” Ha poi concluso in modo polemico Palmieri, attaccando la stampa italiana che troppo spesso, a suo avviso, ha protetto il tecnico toscano.

L'articolo Bufera Acerbi, Tancredi Palmeri attacca: “Quanti amici Allegri…” proviene da SpazioJ.