Bremer si consacra alla Juve: numeri top in Italia in Europa per il nuovo pupillo di Allegri

Bremer si consacra alla Juve: numeri top in Italia in Europa per il nuovo pupillo di Allegri. E’ un giocatore fondamentale La stagione che sta vivendo Bremer alla Juve è quella sua definitiva consacrazione nell’olimpo dei difensori in Italia e in Europa. Come sottolineato oggi da Tuttosport, il brasiliano è il primo bianconero per minuti […] The post Bremer si consacra alla Juve: numeri top in Italia in Europa per il nuovo pupillo di Allegri appeared first on Juventus News 24.

Jan 14, 2024 - 09:30
Jan 14, 2024 - 09:54
Bremer si consacra alla Juve: numeri top in Italia in Europa per il nuovo pupillo di Allegri

Bremer si consacra alla Juve: numeri top in Italia in Europa per il nuovo pupillo di Allegri. E’ un giocatore fondamentale

La stagione che sta vivendo Bremer alla Juve è quella sua definitiva consacrazione nell’olimpo dei difensori in Italia e in Europa. Come sottolineato oggi da Tuttosport, il brasiliano è il primo bianconero per minuti giocati (ha saltato solo 6 minuti finali con l’Atalanta causa crampi) ed è nella top 15 della Serie A al termine del girone d’andata. Non solo. In Europa, negli ultimi 5 anni e nei 5 maggiori campionati europei, tra i difensori solo lui e Abdelhamid hanno segnato 11 gol di testa.

Bremer è diventato a tutti gli effetti un pupillo di Allegri e un giocatore fondamentale in entrambe le aree, crescendo in maniera costante in personalità e sicurezza e infondendo grande fiducia a tutta la squadra con le sue qualità.

The post Bremer si consacra alla Juve: numeri top in Italia in Europa per il nuovo pupillo di Allegri appeared first on Juventus News 24.