Bremer in zona mista: «La Juve è forte anche se non gioca un calcio champagne. Vogliamo vincere lo scudetto»

Bremer in zona mista: «La Juve è forte anche se non gioca un calcio champagne. Vogliamo vincere lo scudetto». L’intervista Bremer in zona mista ha parlato della Juve dopo la vittoria col Sassuolo per 3-0. SASSUOLO E LECCE – «Abbiamo fatto una bella partita. Da domani (oggi ndr) dobbiamo pensare al Lecce, concentrati. Non è […] The post Bremer in zona mista: «La Juve è forte anche se non gioca un calcio champagne. Vogliamo vincere lo scudetto» appeared first on Juventus News 24.

Jan 17, 2024 - 20:50
Jan 17, 2024 - 22:05
Bremer in zona mista: «La Juve è forte anche se non gioca un calcio champagne. Vogliamo vincere lo scudetto»

Bremer in zona mista: «La Juve è forte anche se non gioca un calcio champagne. Vogliamo vincere lo scudetto». L’intervista

Bremer in zona mista ha parlato della Juve dopo la vittoria col Sassuolo per 3-0.

SASSUOLO E LECCE – «Abbiamo fatto una bella partita. Da domani (oggi ndr) dobbiamo pensare al Lecce, concentrati. Non è scontato arrivare lì e vincere, però dobbiamo acchiappare quei 3 punti»

LA SUA STAGIONE E IL RINNOVO – «Mi sentivo importante già dall’anno scorso. Quando è arrivato il direttore mi ha dato ancora più fiducia e mi ha voluto rinnovare il contratto. Sono contento qui e devo continuare sempre con queste prestazioni».

LE DIFFERENZE CON L’ANNO SCORSO – «L’anno scorso è stato un anno difficile e particolare. Quest’anno il fatto di giocare una volta a settimana è un fattore importante, abbiamo più tempo di allenarci a livello fisico e mentale. Anche l’arrivo del direttore dà serenità alla squadra. Stiamo bene, il mister sta lavorando bene e dobbiamo continuare così».

IL GIOCO E GLI ATTACCANTI – «Sappiamo che non siamo una squadra che gioca calcio champagne, ma siamo una squadra quadrata. Questo dà tranquillità agli attaccanti che fanno gol se gli arriva una palla. Dobbiamo continuare così sia offensivamente che difensivamente».

LO SCUDETTO – «Siamo la Juve e dobbiamo vincere tutte le partite e soprattutto pensare allo scudetto. Siamo una squadra forte e dobbiamo lottare fino all’ultimo. Siamo al secondo posto e vogliamo vincere lo scudetto, sia io che i ragazzi. Siamo lì».

The post Bremer in zona mista: «La Juve è forte anche se non gioca un calcio champagne. Vogliamo vincere lo scudetto» appeared first on Juventus News 24.