Bonucci sul caso Pogba: "É troppo buono e questo lo ha portato a fare scelte non corrette"
Leonardo Bonucci si è soffermato sul caso di positività di Paul Pogba.

Leonardo Bonucci, ex capitano e giocatore della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Sportmediaset soffermandosi anche sulla situazione legata al suo ex compagno Paul Pogba, risultato positivo al test antidoping.
Di seguito le sue parole: "Sono veramente triste per Paul. Perchè nell'ultimo anno gli è successo quel che poteva succedere. È veramente un peccato, Paul è un ragazzo buonissimo e il fatto che si troppo buono l'ha portato a prendere decisioni non corrette. Io l'ho sempre apprezzato per il modo in cui è calciatore e per come è genuino. È una persona buona ed è una persona positiva nello spogliatoio, lo era anche quando era più giovane. Aveva sempre energie in corpo da trasmettere agli altri e lo ho fatto anche in questo anno che per lui è stato complicato".
Il difensore dell'Union Berlino ha continuato: "Con Paul ci siamo fermati più volti a parlare. In questi due mesi da esiliato l'ho incontrato e mi ha detto che mi ammira, perché lui non sapeva se avrebbe avuto la forza di fare degli allenamento da solo e con compagni e allenatori che non si conoscono. Queste cose dette da lui che, è un giocatore di fama internazionale ed è uno dei top player che ci sono stati negli ultimi 10 anni, per me ha un valore importante".