Bonucci: "Non ho nulla contro la Juve. Magari in futuro la allenerò anche"

L'ex difensore e capitano bianconero ha parlato soffermandosi sul divorzio con la Juventus.

Bonucci: "Non ho nulla contro la Juve. Magari in futuro la allenerò anche"
Bonucci

Leonardo Bonucci, neo giocatore dell'Union Berlino, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Sportmediaset soffermandosi sul suo brusco addio alla Juventus.

Di seguito le sue parole: "In futuro qualcosa ci sarà. Quando ho deciso di iniziare ad allenare, ho pensato molto al mio percorso e a quello che voglio fare. Sono sicuro che la Juventus non sarà quella di oggi quando sarò io allenatore, e forse un giorno ci sarà un modo per riabbracciare i tifosi e salutarli e far capire loro quanto la Juventus sia stata importante per me. Non credo che la Juventus di oggi mi appartenga".

Cosa le rimane della Juventus?
"Dopo due settimane che non sono più nella Juve, è molto difficile pensare all'ultimo periodo. Mi piace pensare alla Juventus di cui ho fatto parte, quella che vinceva, la vera Juventus, quella che in questi ultimi due anni non si è mai vista. Non ho nulla contro la Juventus. La Juventus sono i tifosi, la squadra, i miei ex compagni. Sto portando avanti questa causa perché le persone che dovevano farmi chiudere la carriera in bianconero in modo rispettoso e degno non l'hanno fatto".