Bomba del Sun: CR7 verso l'addio allo United, può tornare in Serie A!

Potrebbe essere già finita la seconda avventura di Cristiano Ronaldo al Manchester United, tra le pretendenti c'è anche un club di Serie A.

Bomba del Sun: CR7 verso l'addio allo United, può tornare in Serie A!

Dall'Inghilterra arriva una vera e propria notizia bomba, a lanciarla è il tabloid inglese "The Sun", l'avventura di Cristiano Ronaldo a Manchester potrebbe essere già giunta al termine, il fenomeno portoghese è sempre più ai ferri corti con l'ambiente del club inglese, e non sta vivendo un buon momento a livello di club ed a livello personale. Tre top club europei sono già in agguato qual ora CR7 decidese di lasciare lo United, Psg, Bayern Monaco e ... Roma, ebbene si, Cristiano potrebbe tornare a giocare in Serie A dopo il rocambolesco addio alla Juve negli ultimi giorni dell'ultimo mercato estivo. 

Le ipotesi:

La destinazione più probabile sempre secondo il The Sun è il Psg se Kylian Mbappé si dirigesse al Real Madrid, un trasferimento che vedrebbe CR7 diventare compagno di squadra di Messi, qualcosa che i tofosi sognano da tanto tempo, ma anche Mourinho sarebbe desideroso di aggiungere Ronaldo alla sua squadra, nonostante i loro rapporti non proprio idilliaci tra i due a Madrid

adv

"Il 74-89% dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito alla negoziazione dei CFD. Valuta se comprendi il funzionamento dei CFD e se puoi permetterti di correre questo alto rischio di perdere il tuo denaro."