Bernardeschi via dalla Juve: richiesta precisa alla sua prossima squadra

Bernardeschi via dalla Juve: richiesta precisa alla sua prossima squadra da parte dell’esterno carrarino. Le novità Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, il Napoli valuta un movimento sugli esterni. Tra i nomi in lista figura anche quello di Federico Bernardeschi, che in estate lascerà la Juve a parametro zero. L’esterno chiede però un […] The post Bernardeschi via dalla Juve: richiesta precisa alla sua prossima squadra appeared first on Juventus News 24.

Bernardeschi via dalla Juve: richiesta precisa alla sua prossima squadra

Bernardeschi via dalla Juve: richiesta precisa alla sua prossima squadra da parte dell’esterno carrarino. Le novità

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, il Napoli valuta un movimento sugli esterni. Tra i nomi in lista figura anche quello di Federico Bernardeschi, che in estate lascerà la Juve a parametro zero.

L’esterno chiede però un alto ingaggio ed un contratto lungo: alla Juventus guadagnava circa 4 milioni di euro, potrebbe accontentarsi di qualcosa in meno a fronte però di un contratto duraturo.

The post Bernardeschi via dalla Juve: richiesta precisa alla sua prossima squadra appeared first on Juventus News 24.

adv

"Il 74-89% dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito alla negoziazione dei CFD. Valuta se comprendi il funzionamento dei CFD e se puoi permetterti di correre questo alto rischio di perdere il tuo denaro."