Bernardeschi: "Spero che alla Juve non vengano tolti i nostri scudetti. Sarebbe un’ingiustizia"

L'ex bianconero Federico Bernardeschi ha rilasciato un'intervista al quotidiano napoletano Il Mattino, in edicola stamattina. Parlando anche dell'attuale situazione in cui versa la Juve.

Bernardeschi: "Spero che alla Juve non vengano tolti i nostri scudetti. Sarebbe un’ingiustizia"

Dopo aver paragonato il Napoli di questa stagione alla Juventus di una volta, quella squadra invincibile che scoraggiava in partenza ogni avversaria potenziale, l'ex bianconero Bernardeschi si è soffermato sul caso plusvalenze della Juve: ecco le sue parole sull'argomento.

"Una vicenda che colpisce, mi spiace per i ragazzi che stanno vivendo questa situazione. Chiaro che anche quello che succede fuori dal campo incide sui risultati: non siamo robot, siamo essere umani, con emozioni, sentimenti, con valori, principi. Quando si leggono certe cose, impossibile che ti scivolino addosso. (...)

Per gli stipendi, non lo so quello che succederà. Spero che gli scudetti conquistati non ci vengano tolti. Sarebbe una ingiustizia, enorme. Che c’entra l’aspetto calcistico? I conti della società vanno al di fuori delle prestazioni sportive".