Bernardeschi Juve, il Toronto dà l’ok al ritorno in bianconero: i dettagli

Bernardeschi Juve, il Toronto dà l’ok al ritorno in bianconero: i dettagli della trattativa. Il giocatore vuole tornare Il Toronto è disposto a lasciare tornare Bernardeschi alla Juve. Come? In prestito secco. A riportarlo è calciomercato.com. Bernardeschi viene considerato come una occasione a buon mercato e un rinforzo utile, vista la sua duttilità, la conoscenza […] The post Bernardeschi Juve, il Toronto dà l’ok al ritorno in bianconero: i dettagli appeared first on Juventus News 24.

Jan 19, 2024 - 20:50
Jan 20, 2024 - 09:50
Bernardeschi Juve, il Toronto dà l’ok al ritorno in bianconero: i dettagli

Bernardeschi Juve, il Toronto dà l’ok al ritorno in bianconero: i dettagli della trattativa. Il giocatore vuole tornare

Il Toronto è disposto a lasciare tornare Bernardeschi alla Juve. Come? In prestito secco. A riportarlo è calciomercato.com.

Bernardeschi viene considerato come una occasione a buon mercato e un rinforzo utile, vista la sua duttilità, la conoscenza del mondo e dello spogliatoio bianconero e il rapporto con Allegri. Il giocatore, dal canto suo, sarebbe ben contento di tornare alla Juve. Il fattore determinante per la buona riuscita della trattativa può essere Beppe Bozzo, già protagonista del suo trasferimento dalla Fiorentina.

The post Bernardeschi Juve, il Toronto dà l’ok al ritorno in bianconero: i dettagli appeared first on Juventus News 24.