Bellanova, Juve pronta a mettere sul piatto la prima offerta, i dettagli

La Juve guarda al futuro, bloccato il giovane Raoul Bellanova dal Cagliari, operazione da dieci milioni di euro più bonus, l'esterno potrebbe rimanere un'altra stagione al Cagliari in caso di Salvezza.

Bellanova, Juve pronta a mettere sul piatto la prima offerta, i dettagli

La Juventus ha ormai messo a segno il primo colpo sulla fascia destra, si tratta di Raoul Bellanova dal Cagliari, i bianconeri hanno già mosso i primi passi concreti per il centrocampista anche con il Cagliari, bloccando di fatto il giocatore, con i rossoblu che lo riscatteranno quanto prima dal Bordeaux.

Secondo Calciomercato.com l'affare è praticamente fatto ed in via di definizione, l'offerta che ha messo sul piatto la Juve è di dieci milioni di parte fissa più bonus, proposta che sembr aver già convinto il Cagliari, con in più la possibilità a rimanere un'altra stagione in prestito in Sardegna nel caso in cui il Cagliari riuscisse a ottenere la salvezza in Serie A.

adv

"Il 74-89% dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito alla negoziazione dei CFD. Valuta se comprendi il funzionamento dei CFD e se puoi permetterti di correre questo alto rischio di perdere il tuo denaro."