Balzarini rivela: «Ecco perché la Juve ha scaricato Bernardeschi»

Balzarini rivela: «Ecco perché la Juve ha scaricato Bernardeschi». Le dichiarazioni del giornalista Gianni Balzarini, a Radio Kiss Kiss, ha parlato della separazione tra la Juve e Bernardeschi. Le sue dichiarazioni sull’ormai ex Juventus, finito nel mirino del Napoli. BERNARDESCHI – «Conosco molto bene Federico Bernardeschi, ho un ottimo rapporto con lui: è una persona molto […] The post Balzarini rivela: «Ecco perché la Juve ha scaricato Bernardeschi» appeared first on Juventus News 24.

Balzarini rivela: «Ecco perché la Juve ha scaricato Bernardeschi»

Balzarini rivela: «Ecco perché la Juve ha scaricato Bernardeschi». Le dichiarazioni del giornalista

Gianni Balzarini, a Radio Kiss Kiss, ha parlato della separazione tra la Juve e Bernardeschi.

Le sue dichiarazioni sull’ormai ex Juventus, finito nel mirino del Napoli.

BERNARDESCHI – «Conosco molto bene Federico Bernardeschi, ho un ottimo rapporto con lui: è una persona molto seria, garbata. Perché la Juventus lo ha scaricato? Il calciatore guadagnava circa 4.5 milioni di euro a stagione, la Vecchia Signora riteneva tale cifra eccessiva. Ma non c’è stata trattativa tra la società e il calciatore per il rinnovo. La Juventus non era interessata a tenerlo. Sarebbe un grande colpo per il Napoli, Luciano Spalletti saprebbe come rivalutare Bernardeschi».

The post Balzarini rivela: «Ecco perché la Juve ha scaricato Bernardeschi» appeared first on Juventus News 24.

adv

"Il 74-89% dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito alla negoziazione dei CFD. Valuta se comprendi il funzionamento dei CFD e se puoi permetterti di correre questo alto rischio di perdere il tuo denaro."