“Avete voluto Pogba e non lui”: Juventus, altra frecciata

L'articolo “Avete voluto Pogba e non lui”: Juventus, altra frecciata proviene da CalcioMercato.it.

Feb 5, 2024 - 23:20
Feb 6, 2024 - 09:53
“Avete voluto Pogba e non lui”: Juventus, altra frecciata

Il giorno dopo Inter-Juventus, come sempre, è pieno di discussioni: polemica in ambiente bianconero, c’entra Pogba

Ci ha provato, specialmente nel secondo tempo, la Juventus, a San Siro contro l’Inter, ma per i bianconeri non c’è stato nulla da fare. Nerazzurri che hanno meritato la vittoria, sebbene maturata su autorete, con una prestazione che ha legittimato il verdetto del campo e quello della classifica, che ora vede la squadra di Simone Inzaghi tentare la fuga.

Juventus, la frecciata che riguarda Pogba
Paul Pogba © LaPresse – Calciomercato.it

Inizialmente intimorita e messa sotto dai rivali, la squadra di Allegri nella seconda parte di gara ha provato a rispondere colpo su colpo e ha avuto le sue occasioni per provare a pareggiare, senza però riuscirci. Una prestazione da non bocciare, ma che ha chiarito quella che per il momento è la superiorità tecnica dell’attuale capolista.

Il giorno dopo, inevitabilmente, quanto accaduto in campo viene sviscerato sotto vari aspetti. E rispunta, tra i rimpianti dell’ambiente bianconero, quello legato a Paul Pogba, un flop sanguinoso che ancora fa male.

Lezione di calcio di Calhanoglu, verdetto inappellabile: “La Juve lo voleva, ma…”

Non sapremo mai come sarebbero andate le cose, nella scorsa stagione e in questa, per la Juventus, con un Paul Pogba all’altezza della situazione. Intanto, ieri sera chi ha dominato la scena è stato, senza dubbio, Hakan Calhanoglu.

Juventus e il rimpianto Calhanoglu
Hakan Calhanoglu © LaPresse – Calciomercato.it

Prova sontuosa del centrocampista dell’Inter, che ha disegnato calcio e dominato a centrocampo. Il giornalista di ‘Tuttosport’ Stefano Salandin ricorda che il turco era stato sondato anche dalla Juventus, ma le cose sono andate diversamente. E si scaglia contro buona parte del tifo juventino, che invece preferiva il ritorno dell’ex: “Siete gli stessi che quando la Juventus voleva prendere Calhanoglu a zero avete fatto la rivoluzione su Twitter e vi siete esaltati però per Pogba (un ex da 4 anni). Però spiegate la vita agli allenatori”, questo il suo post su ‘X’, in chiave chiaramente polemica. La sliding door, per quanto il campo sta dimostrando, fa ancora più male.

L'articolo “Avete voluto Pogba e non lui”: Juventus, altra frecciata proviene da CalcioMercato.it.