Atletico Madrid: il gesto apre all'addio, c'è anche la Juve

Brutta sconfitta, ieri sera, per l'Atletico Madrid contro il Levante, il gesto di Gimenez a fine partita sa di rottura con il club, e apre all'addio a fine stagione, occasione per la Juve e alcuni club italiani.

Atletico Madrid: il gesto apre all'addio, c'è anche la Juve

L'Atletico Madrid sta per formulare la proposta di rinnovo al difensore uruguaiano Jose Maria Gimenez nei prossimi mesi, tuttavia il classe 1995, contestato ieri dai suoi tifosi insieme a tutta la squadra, dopo la sconfitta in Liga contro il Levante, fanalino di coda della classifica, potrebbe aver portato alla rottura definitiva con il club spagnolo, che sta vivendo comunque una stagione travagliata, attualmente al quinto posto a pari merito con il Barcellona, che però ha una partita in meno.

Significativo in questo senso il gesto di Gimenez a fine partita, che ha risposto con un gesto verso il pubblico scontento, per questo sarebbe pronto ad ascoltare anche altre offerte, nel caso dovesse partire Matthijs De Ligt anche la Juve sarebbe interessata al difensore, insieme anche ad altri club italiani che potrebbero approfittare della situazione. Il futuro a Madrid di Gimenez potrebbe avere i mesi contati.