Arthur Valencia: Gattuso ci prova, la Juve fa muro. Gli aggiornamenti

Arthur Valencia: Gattuso ci prova concretamente, la Juve fa muro. Gli aggiornamenti sul centrocampista brasiliano Il Valencia fa sul serio per Arthur, centrocampista che sembra destinato a lasciare la Juventus in cerca di un nuovo club che possa fare le sue fortune. La trattativa con i bianconeri, però, è tutt’altro che semplice. Come riportato dal […] The post Arthur Valencia: Gattuso ci prova, la Juve fa muro. Gli aggiornamenti appeared first on Juventus News 24.

Arthur Valencia: Gattuso ci prova, la Juve fa muro. Gli aggiornamenti

Arthur Valencia: Gattuso ci prova concretamente, la Juve fa muro. Gli aggiornamenti sul centrocampista brasiliano

Il Valencia fa sul serio per Arthur, centrocampista che sembra destinato a lasciare la Juventus in cerca di un nuovo club che possa fare le sue fortune. La trattativa con i bianconeri, però, è tutt’altro che semplice.

Come riportato dal Corriere dello Sport, gli spagnoli hanno offerto un prestito senza garanzie di riscatto con la possibilità di coprire meno della metà dell’ingaggio da 8 milioni netti bonus inclusi del brasiliano. Nè Arthutr né tantomeno la Juve a queste condizioni sembrano gradire per questo l’opzione Valencia. Restano Barcellona, Monaco e Arsenal sullo sfondo.

The post Arthur Valencia: Gattuso ci prova, la Juve fa muro. Gli aggiornamenti appeared first on Juventus News 24.