Arthur: parla Klopp, ecco quando rientra

Oggi il tecnico del Liverpool Jurgen Klopp ha parlato del recupero di Arthur Melo, il centrocampista in prestito dalla Juventus ai reds.

Arthur: parla Klopp, ecco quando rientra
Arthur

Jurgen Klopp ha parlato, oggi in conferenza stampa, delle condizioni e del programma del centrocampista Arthur. Il brasiliano è in prestito ai Reds dalla Juventus. 

Klopp in conferenza parla del rientro di Arthur:

Queste le parole dell'allenatore tedesco del Liverpool "Come sta Arthur? Direi bene, sta correndo molto. Ci vogliono ancora due o tre settimane prima che possa allenarsi con i compagni. Veniva da un lungo infortunio, deve ritornare in forma, comunque è da un po' che sta migliorando".

La stagione ad oggi del brasiliano:

La stagione del centrocampista brasiliano, finora è stata a dir poco sfortunata. Arrivato l'ultimo giorno di calciomercato ad agosto, dalla Juventus in prestito, Arthur è sceso in campo con il Liverpool solo per pochi minuti. Una presenza in Chamions League contro il Napoli, solo nel finale del match, il 07/09/22. Una partita giocata per intero con l'under 21 dei Reds contro i pari età del Leicester, il 17/09/22. Una presenza in Carabao Cup, o meglio Englan Football League Cup, da titolare resta in campo per 63' contro il Rochdale, il 20/09/22.

Solo queste 3 le presenze, dal trasferimento in Inghilterra, del centrocampista di proprietà della Juventus. Secondo le parole di Klopp insomma, tra la fine di febbraio e l'inizio di marzo l'ex Barcellona potrebbe essere a disposizione. I bianconeri chiaramente sperano possa risultare utile al club di Premier League, così che possa essere riscattato. Klopp ha una buona considerazione di Arthur e quando pronto gli darà una occasione, starà al brasiliano sfruttarla al meglio.