Arthur: parla Klopp, ecco quando rientra
Oggi il tecnico del Liverpool Jurgen Klopp ha parlato del recupero di Arthur Melo, il centrocampista in prestito dalla Juventus ai reds.

Jurgen Klopp ha parlato, oggi in conferenza stampa, delle condizioni e del programma del centrocampista Arthur. Il brasiliano è in prestito ai Reds dalla Juventus.
Klopp in conferenza parla del rientro di Arthur:
Queste le parole dell'allenatore tedesco del Liverpool "Come sta Arthur? Direi bene, sta correndo molto. Ci vogliono ancora due o tre settimane prima che possa allenarsi con i compagni. Veniva da un lungo infortunio, deve ritornare in forma, comunque è da un po' che sta migliorando".
La stagione ad oggi del brasiliano:
La stagione del centrocampista brasiliano, finora è stata a dir poco sfortunata. Arrivato l'ultimo giorno di calciomercato ad agosto, dalla Juventus in prestito, Arthur è sceso in campo con il Liverpool solo per pochi minuti. Una presenza in Chamions League contro il Napoli, solo nel finale del match, il 07/09/22. Una partita giocata per intero con l'under 21 dei Reds contro i pari età del Leicester, il 17/09/22. Una presenza in Carabao Cup, o meglio Englan Football League Cup, da titolare resta in campo per 63' contro il Rochdale, il 20/09/22.
Solo queste 3 le presenze, dal trasferimento in Inghilterra, del centrocampista di proprietà della Juventus. Secondo le parole di Klopp insomma, tra la fine di febbraio e l'inizio di marzo l'ex Barcellona potrebbe essere a disposizione. I bianconeri chiaramente sperano possa risultare utile al club di Premier League, così che possa essere riscattato. Klopp ha una buona considerazione di Arthur e quando pronto gli darà una occasione, starà al brasiliano sfruttarla al meglio.