Arnautovic Juve, l’ultima idea: ecco la possibile contropartita per uno scambio

Arnautovic Juve, il club bianconero ha una nuova idea per portare l’austriaco a Torino: ecco la contropartita per lo scambio Marko Arnautovic è il profilo scelto dalla Juve per occupare la casella di vice-Vlahovic. Ruolo delicato, per il quale i bianconeri hanno voluto puntare su un usato sicuro come l’austriaco che, dal canto suo, sarebbe […] The post Arnautovic Juve, l’ultima idea: ecco la possibile contropartita per uno scambio appeared first on Juventus News 24.

Arnautovic Juve, l’ultima idea: ecco la possibile contropartita per uno scambio

Arnautovic Juve, il club bianconero ha una nuova idea per portare l’austriaco a Torino: ecco la contropartita per lo scambio

Marko Arnautovic è il profilo scelto dalla Juve per occupare la casella di vice-Vlahovic. Ruolo delicato, per il quale i bianconeri hanno voluto puntare su un usato sicuro come l’austriaco che, dal canto suo, sarebbe pronto a lasciare il Bologna per tornare in una big.

Come riferito da Tuttosport, resta da convincere il club emiliano e, per farlo, potrebbe essere messo in piedi uno scambio. Andrea Cambiaso verrà girato in prestito con ogni probabilità ai rossoblù e potrebbe essere proprio lui la chiave di svolta per portare l’ex Inter a Torino.

The post Arnautovic Juve, l’ultima idea: ecco la possibile contropartita per uno scambio appeared first on Juventus News 24.

adv

"Il 74-89% dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito alla negoziazione dei CFD. Valuta se comprendi il funzionamento dei CFD e se puoi permetterti di correre questo alto rischio di perdere il tuo denaro."