“Andrà alla Juve”: Giuntoli piazza un colpo da 90 dalla Serie A!

Il direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli, mette a referto un colpo da novanta. L’affare è in chiusura. I problemi di liquidità in casa Juventus stanno creando più di qualche difficoltà nel lavoro quotidiano del direttore sportivo, Cristiano Giuntoli. Infatti, i movimenti della società bianconera in finestra di mercato sono pressoché limitati. Il club di ... Leggi tutto L'articolo “Andrà alla Juve”: Giuntoli piazza un colpo da 90 dalla Serie A! proviene da SpazioJ.

Jan 16, 2024 - 10:10
Jan 16, 2024 - 11:58
“Andrà alla Juve”: Giuntoli piazza un colpo da 90 dalla Serie A!

Il direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli, mette a referto un colpo da novanta. L’affare è in chiusura.

I problemi di liquidità in casa Juventus stanno creando più di qualche difficoltà nel lavoro quotidiano del direttore sportivo, Cristiano Giuntoli. Infatti, i movimenti della società bianconera in finestra di mercato sono pressoché limitati. Il club di Torino è cosciente di aver bisogno di rinforzi per mantenere viva la lotta Scudetto con l’Inter di mister Simone Inzaghi, ma la forza economica attuale dei bianconeri è limitata. La Juventus si starebbe muovendo cautamente sul mercato di gennaio, con lo scopo di trovare l’occasione giusta che non richieda un dispendio ingente delle risorse finanziare.

L’attenzione del direttore sportivo del club bianconero, Cristiano Giuntoli, sarebbe rivolta anche a quelle che potrebbero essere le operazioni future. Infatti, il ds della Juventus, oltre a pensare al mercato di gennaio, starebbe cercando di formalizzare un’importante trattativa per l’estate. La società bianconera, da tempo, si sarebbe focalizzata su un calciatore in particolare della Serie A. Un profilo che fa gola a diversi club, sopratutto per la sua attuale situazione contrattuale. In questi giorni, la Juventus starebbe provando a definire un’operazione a parametro zero che prende il nome di Felipe Anderson.

La Juventus piazza il colpo da novanta: Felipe Anderson vestirà bianconero

Il direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli, sarebbe ad un passo dal chiudere l’operazione che porta Felipe Anderson a vestire la maglia bianconera. Stando ai diversi rumors di mercato, sembra che l’attaccante della Lazio abbia deciso il sul futuro.

Il calciatore brasiliano, in scadenza di contratto al termine della stagione, sarebbe intenzionato a non prolungare la sua permanenza a Roma, rifiutando di fatto la proposta di rinnovo della società biancoceleste di Claudio Lotito. Il patron della Lazio avrebbe presentato a Felipe Anderson un’offerta di rinnovo sulla base di un triennale da 3,5 milioni a stagione. La Lazio di Claudio Lotito difficilmente alzerà la proposta di rinnovo per convincere il calciatore.

Felipe Anderson alla Juventus: colpaccio di Giuntoli
La Juventus mette le mani su Felipe Anderson: colpaccio di Giuntoli – (LaPresse) SpazioJ.it

Nonostante la volontà della Lazio, intenzionata a prolungare il contratto del brasiliano, Felipe Anderson avrebbe ormai deciso di lasciare il club biancoceleste al termine della stagione. Secondo il quotidiano ‘Il Corriere dello Sport’, vista la situazione di stallo con la Lazio, la Juventus si sarebbe fiondata sul calciatore, ottenendo il via libera dallo stesso brasiliano. Felipe Anderson sarebbe affascinato dall’idea di vestire bianconero, e questo lo avrebbe fatto riflettere sul suo futuro alla Lazio. 

Il direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli, avrebbe raggiunto un accordo di massima con l’agente sorella del calciatore brasiliano, Juliana Gomes. Un’intesa che presto potrebbe concretizzarsi. La società bianconera avrebbe strappato il sì del calciatore offrendogli un ingaggio 4 milioni a stagione fino al 2028. La Juventus, fortemente interessata al brasiliano, sarebbe ad un passo dal mandare a referto l’operazione.

L'articolo “Andrà alla Juve”: Giuntoli piazza un colpo da 90 dalla Serie A! proviene da SpazioJ.