Alvini: "La Cremonese proverà a vincere a Verona anche nel ricordo di Vialli"

Massimiliano Alvini ha parlato alla vigilia di Hellas Verona-Cremonese. L'allenatore dei grigiorossi ha dichiarato che la sua squadra proverà a vincere soprattutto per onorare la memoria di Vialli.

Alvini: "La Cremonese proverà a vincere a Verona anche nel ricordo di Vialli"

L'allenatore della Cremonese, Massimiliano Alvini, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di domani contro l'Hellas Verona. Il tecnico toscano ha voluto mettere in chiaro che a Verona, oltre a voler vincere per recuperare punti in classifica, vuole i 3 punti soprattutto per onorare al meglio la memoria di Gianluca Vialli, recentemente scomparso. La scomparsa dell'ex attaccante della Juventus ha lasciato un vuoto in tutti gli appassionati di pallone. Ecco le parole di mister Alvini riportate dall'ANSA.

"Penso sia doveroso ricordare Gianluca.A me Vialli piace ricordarlo come un uomo innamorato della vita, le sue parole, i suoi racconti, i suoi scritti... anche le sue lacrime ci hanno messo di fronte una sola cosa: Vialli ci lascia una testimonianza, dobbiamo amare la vita nonostante tutto. Non lo conoscevo personalmente, ma mi ha insegnato questo. Daremo tutto domani per Vialli, ci ha insegnato a non mollare mai".