Allegri sorride sul possibile sorpasso sull'Inter: il prepartita Juve - Samp

La Juventus di Massimiliano Allegri si prepara ad affrontare la Sampdoria all'Allianz Stadium, dopo aver conquistato una vittoria in Europa League contro il Friburgo. Il tecnico bianconero ha parlato in conferenza stampa delle sue strategie e delle difficoltà da affrontare in vista della partita di domani sera.
Allegri ha escluso di rischiare i giocatori Di Maria e Chiesa, ma dovrà affrontare l'emergenza in attacco dovuta all'assenza dello squalificato Kean e del lungodegente Milik. Ciò potrebbe offrire una possibile chance per Soulé dietro Vlahovic, altrimenti potrebbe essere avanzato Miretti sulla trequarti.
Il tecnico ha anche annunciato il rientro di Pogba dopo la punizione, mentre i giocatori Danilo e Bremer potrebbero essere riposati in difesa. Allegri ha espressamente sottolineato l'importanza della partita, dato che la Juventus potrebbe sorpassare l'Inter in classifica e ottenere una posizione in Champions League.
Secondo Allegri, la partita contro la Sampdoria è a rischio e la Juventus dovrà fare il possibile per ottenere i punti necessari per raggiungere il suo obiettivo di qualificarsi per la Champions League. Il tecnico ha anche commentato positivamente la crescita di Fagioli, che ha dimostrato di avere grandi potenzialità, ma deve migliorare nella fase realizzativa.
Concludendo, la partita contro la Sampdoria rappresenta una grande sfida per la Juventus, che dovrà affrontare l'emergenza in attacco e vincere per ottenere una posizione in Champions League. Tuttavia, la squadra ha dimostrato di avere le capacità necessarie per raggiungere il proprio obiettivo, e i tifosi bianconeri saranno senza dubbio al loro fianco per sostenere la squadra verso la vittoria.