Allegri, Scanavino rassicura: «Totale condivisione con lui»

Massimiliano Allegri non sembra proprio sul punto di andarsene: almeno, stando a quanto ha dichiarato Maurizio Scanavino.

Allegri, Scanavino rassicura: «Totale condivisione con lui»
Allegri, Scanavino

In casa Juventus c'erano molte voci riguardo al futuro della panchina bianconera e, di conseguenza, anche di Massimiliano Allegri.

Il tecnico è stato accusato da molti tifosi di essere il vero problema della Juventus, ma rimarrà al comando della squadra anche nella prossima stagione. Il CEO del club, Maurizio Scanavino, ha confermato pubblicamente questa decisione in un'intervista a Sky.

Oltre a spiegare la scelta della Juventus di abbandonare la Superlega, Scanavino ha commentato anche il futuro di Max Allegri. Queste sono state le sue parole: "Allegri non è mai stato in discussione.

C'è una totale condivisione con lui su tutti i livelli del club, sugli scenari futuri, sull'organizzazione e sul mercato. Abbiamo affrontato insieme la tempesta e il nostro rapporto si è consolidato rapidamente.

Ci sono stati momenti di confronto accesi, ma costruttivi, con la volontà di fare il meglio per la squadra. Capisco il malcontento e sicuramente anche loro sono stati nella stessa situazione in questo periodo. Dobbiamo restare con i piedi per terra nel guardare al futuro.

Con questa conferma di Allegri, abbiamo stabilito delle basi solide. Vogliamo ripartire con umiltà, impegno e autocritica per lottare al massimo per ottenere risultati migliori e giocare un calcio migliore".