Allegri ritrova il sorriso: dopo Alex Sandro e Zakaria pronto un terzo rientro

Allegri ritrova il sorriso: dopo Alex Sandro e Zakaria pronto un terzo rientro in vista della sfida di questa sera contro l’Inter Dopo settimane difficili con una coperta davvero corta, Allegri può tornare finalmente a sorridere. Il tecnico infatti, che nei giorni scorsi ha recuperato Alex Sandro e Zakaria, potrà contare ora anche su Leonardo […] The post Allegri ritrova il sorriso: dopo Alex Sandro e Zakaria pronto un terzo rientro appeared first on Juventus News 24.

Allegri ritrova il sorriso: dopo Alex Sandro e Zakaria pronto un terzo rientro

Allegri ritrova il sorriso: dopo Alex Sandro e Zakaria pronto un terzo rientro in vista della sfida di questa sera contro l’Inter

Dopo settimane difficili con una coperta davvero corta, Allegri può tornare finalmente a sorridere. Il tecnico infatti, che nei giorni scorsi ha recuperato Alex Sandro e Zakaria, potrà contare ora anche su Leonardo Bonucci.

Il difensore della Juventus, che ha saltato le ultime gare con club e Nazionale, sarà convocato da Allegri per la sfida di questa sera contro l’Inter, che inizierà però solo dalla panchina. A riportarlo è Tuttosport.

The post Allegri ritrova il sorriso: dopo Alex Sandro e Zakaria pronto un terzo rientro appeared first on Juventus News 24.

adv

"Il 74-89% dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito alla negoziazione dei CFD. Valuta se comprendi il funzionamento dei CFD e se puoi permetterti di correre questo alto rischio di perdere il tuo denaro."