Allegri li vuole subito: ritornano alla Juve a gennaio

Allegri, per il mercato invernale, potrebbe avere importanti rinforzi; si tratta di giocatori che stanno facendo molto bene fino ad ora La Juventus di Allegri, in questa stagione, vuole lottare per lo scudetto fino alla fine; la rosa bianconera ha qualità importanti e giocatori di assoluto valore. A questo bisogna aggiungere il fatto di non […] L'articolo Allegri li vuole subito: ritornano alla Juve a gennaio proviene da Calciomercato.

Articolo scritto da: Tuttojuve Alex
Oct 16, 2023 - 20:57
Oct 16, 2023 - 21:01
Allegri li vuole subito: ritornano alla Juve a gennaio

Allegri, per il mercato invernale, potrebbe avere importanti rinforzi; si tratta di giocatori che stanno facendo molto bene fino ad ora

La Juventus di Allegri, in questa stagione, vuole lottare per lo scudetto fino alla fine; la rosa bianconera ha qualità importanti e giocatori di assoluto valore. A questo bisogna aggiungere il fatto di non disputare le coppe; il fatto di poter preparare settimanalmente gli impegni è un dato che deve essere considerato e che potrebbe favorire Vlahovic e compagni nel proseguo di stagione.

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri (LaPresse) – Calciomercato.It

Arrivare davanti ad Inter e Milan (al momento le squadre che sembrano potersi contendere il titolo) non sarà per nulla semplice; ecco perché il mercato di gennaio può essere di grande aiuto. Nella prossima sessione invernale, infatti, non è da escludere che Allegri possa ricevere dei rinforzi in grado di alzare la qualità della rosa bianconera. Parliamo di giocatori che conoscono l’ambiente Juventus e che stanno facendo molto bene in questa prima parte di stagione.

Si tratta di Barrenechea, Soulé e Kaio Jorge; i tre giocatori sono in forza al Frosinone, una delle grandi sorprese di questo avvio di Serie A. I ragazzi di Di Francesco hanno una precisa identità di gioco, si divertono e, attualmente, occupano l’ottavo posto in classifica.

Soulé
Soulé (LaPresse) – Calciomercato.It

Su questi talenti ha parlato, in una lunga intervista a Tuttosport, Guido Angelozzi; il direttore dell’area tecnica del club ha sottolineato “I ragazzi arrivati dalla Juventus sono professionali, di grande talento e giocano con continuità“. Parole di elogio nei confronti dei tre giocatori con Angelozzi che ha poi anche rivelato l’importanza di uno dei tre “Barrenechea è stato il primo ad arrivare ed ha fatto da cupido con gli altri due spiegando la nostra organizzazione“.

Calciomercato, Angelozzi sulla Juventus: “Non escludo altri affari”

La tripla operazione che ha portato al passaggio di Barrenechea, Soulé e Kaio Jorge testimonia il buonissimo rapporto tra Frosinone e Juventus. A tal proposito Guido Angelozzi ha sottolineato una cosa molto importante per quanto concerne il prossimo mercato invernale “Non escludo possano esserci altri affari“.

Barrenechea
Barrenechea (LaPresse) – Calciomercato.It

Sempre per quanto riguarda il mercato di gennaio, il direttore dell’area tecnica del Frosinone ha voluto parlare del possibili ritorno in bianconero, a metà stagione, di uno tra Barrenechea e Soulé. “Siamo una società amica della Juve e se c’è una possibilità di essere contenti se ne potrebbe parlare“. E’ chiaro che questo giocatori hanno una grande importanza nella rosa del Frosinone e per l’obiettivo primario del club, la salvezza. Anche per questo la sensazione è che possano restare alla corte di Di Francesco fino al termine del campionato e poi fare ritorno alla Juventus ed avere un ruolo primario nella rosa bianconera.

L'articolo Allegri li vuole subito: ritornano alla Juve a gennaio proviene da Calciomercato.