Allegri Juve, Agnelli ha fatto una richiesta: Max è avvisato. Retroscena

Allegri Juve, una richiesta precisa da parte di Agnelli all’indirizzo del tecnico bianconero. Il retroscena della Gazzetta dello Sport Il futuro di Massimiliano Allegri, negli ultimi giorni, è uno dei temi più chiacchierati. Il tecnico ha chiuso per la prima volta in bianconero una stagione senza trofei, ma nonostante questo la sua posizione non appare […] The post Allegri Juve, Agnelli ha fatto una richiesta: Max è avvisato. Retroscena appeared first on Juventus News 24.

Allegri Juve, Agnelli ha fatto una richiesta: Max è avvisato. Retroscena

Allegri Juve, una richiesta precisa da parte di Agnelli all’indirizzo del tecnico bianconero. Il retroscena della Gazzetta dello Sport

Il futuro di Massimiliano Allegri, negli ultimi giorni, è uno dei temi più chiacchierati. Il tecnico ha chiuso per la prima volta in bianconero una stagione senza trofei, ma nonostante questo la sua posizione non appare in bilico.

Come riferisce la Gazzetta dello Sport, però, Andrea Agnelli si aspetta molto di più dalla prossima stagione. Fiducia a Max, considerato l’uomo giusto per riportare in alto la Juve, ma c’è bisogno di una svolta. Lo mancanza dello scudetto, dalle parti di Torino, non si è mai sentita così tanto come in questi giorni.

The post Allegri Juve, Agnelli ha fatto una richiesta: Max è avvisato. Retroscena appeared first on Juventus News 24.

adv

"Il 74-89% dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito alla negoziazione dei CFD. Valuta se comprendi il funzionamento dei CFD e se puoi permetterti di correre questo alto rischio di perdere il tuo denaro."