Allegri ha in mente due colpi clamorosi per la Juve del futuro: affari complicatissimi, ma non impossibili

In attesa che capitan Chiellini sveli il mistero sul suo futuro, la Juve è a caccia di un centrale, e Milinkovic Savic, l'uomo giusto secondo Allegri, per valorizzare Vlahovic.

Allegri ha in mente due colpi clamorosi per la Juve del futuro: affari complicatissimi, ma non impossibili

Allegri ha in mente due colpi clamorosi per la Juve del futuro: il nerazzurro Milan Skriniar è considerato il difensore ideale per il dopo Chiellini, e Milinkovic Savic, visto come l’uomo perfetto per valorizzare Vlahovic. Affari complicatissimi, secondo Tuttosport, ma non impossibili.

La Juventus studia un colpo alla Higuain, o alla Pjanic: andando ad indebolire una diretta concorrente, acquistando una delle pedine più preziose nella rosa nerazzurra, Il contratto del difensore slovacco 27enne è in scadenza con l'Inter nel 2023. Questo, però, non vuol dire che l’Inter abbasserà la richiesta economica, soprattutto se la pretendente si chiama Juventus, sempre secondo Tuttosport, rimane però la certezza che a Massimiliano Allegri piace molto il giocatore.

Il sogno di Allegri per il centrocampo rimane sempre Milinkovic-Savic, ritenuto dal tecnico livornese l'unico capace di valorizzare le caratteristiche di Vlahovic, affare complicato vista la richiesta cash di Lotito, ma non impossibile.