"Agnelli torna alla Juventus"
Il giornalista sportivo Luca Momblano ha parlato del momento societario bianconero ipotizzando il futuro di Andrea Agnelli.

Agnelli torna alla Juventus.
Il giornalista sportivo Luca Momblano ha parlato del momento societario bianconero ipotizzando il futuro di Andrea Agnelli.
'Del Piero vice presidente? Sarebbe figura diversa rispetto a Nedved'
Aspettiamo giugno per vedere Del Piero nel Consiglio d’Amministrazione della Juventus?
"Magari non vuole neanche farne parte."
Del Piero potrebbe fare il vicepresidente alla Nedved?
"Il vicepresidente alla Nedved non potrà esistere per un motivo semplice, perché non c'è un altro Andrea Agnelli. Se Del Piero diventasse vicepresidente sarebbe una figura diversa da Pavel, che pure è stato l'alfiere di di Andrea. Braccio destro, braccio sinistro, lavorava sotto il cappello di un presidente operativo che quotidianamente si occupava solo e soltanto di Juventus. Perché se tu di fianco hai un presidente che in sede viene una volta al mese cambia tutto."
A proposito di Agnelli, evidente che dobbiamo aspettare l’eventuale vicenda giudiziaria, pensa che possa veramente prendere in mano questa Superlega, cioè che diventi presidente di questa nuova competizione europea?
"Sarebbe una bella vittoria e sono anche sicuro che farebbe bene come presidente. Però sinceramente oggi non so se al posto suo porterei avanti la situazione Superlega.
In questo momento c'è bisogno anche magari di un piccolo oblio per lui. Io sarei cauto nel mettere ancora la sua figura sulla Superlega anche se credo nel progetto. Mi aspetto un Andrea un po’ più defilato magari stando sempre vicino alla Juventus, che ha bisogno di ripartire con o senza la Superlega. Anche perché non credo che a giugno partirà una competizione nuova e quindi ci sono davanti anni in cui la Juve dovrà cercare di ritornare ai suoi livelli.
E a noi serve un Andrea che sia più attento alla Juve che agli interessi di Barcellona e Real Madrid."