Tuttojuve.news, Agente in città: 40 milioni e addio Juve
Il destino di un giovane attaccante sta già infiammando il calciomercato. C’è la Juve di mezzo, ma 40 milioni possono far saltare il banco Il calciomercato di gennaio si è appena concluso e l’ha fatto con diverse operazioni importanti portate a termine, ma anche con tante altre che, invece, non sono andate a buon fine. […] L'articolo Agente in città: 40 milioni e addio Juve proviene da Calciomercato.

Il destino di un giovane attaccante sta già infiammando il calciomercato. C’è la Juve di mezzo, ma 40 milioni possono far saltare il banco
Il calciomercato di gennaio si è appena concluso e l’ha fatto con diverse operazioni importanti portate a termine, ma anche con tante altre che, invece, non sono andate a buon fine.
In prospettiva futura, in ogni caso, ci sono diversi affari che restano caldi e, anzi, che richiedono tempestività da parte dei club interessati per conquistare i profili che potrebbero svoltare gli obiettivi e le ambizioni delle big. Uno di questi è Vitor Roque: parliamo di un giovanissimo bomber brasiliano che ha già rubato gli occhi di mezza Europa.
Il Barcellona infatti, secondo quanto riporta il ‘Mundo Deportivo’, è pronto a fare di tutto pur di arrivare il prima possibile a bloccare Vitor Roque.
Da quelli parti, l’hanno individuato come l’erede perfetto di Robert Lewandowski, ma l’Athletico Paranaense chiede 35-40 milioni per cederlo dopo l’investimento importante per prenderlo dal Cruzeiro. Il problema del Barcellona resta il Fair Play Finanziario.
Fonte: Tuttojuve