Le parole dell'agente De Santis su Di Maria e Dybala

L'agente della Estilo 10 è uno dei massimi esperti di calcio argentino

Le parole dell'agente De Santis su Di Maria e Dybala

L'agente Lorenzo De Santis della sua Estilo 10 è intervenuto ai microfoni di Calcio Style come uno dei massimi esperti di calcio argentino ed ha avuto modo di parlare del calciatore della Juventus Angel Di Maria e dell'ex bianconero Paulo Dybala. 

Un commento sulla stagione di Di Maria e quale potrebbe essere il suo futuro
Di Maria è un giocatore che ha talento e classe ancora oggi ma che deve combattere con un fisico fragile che non gli permette di avere un impiego importante. Anche con la Juventus quando è riuscito, nelle prime partite o ultimamente contro il Napoli, è stato il migliore dei suoi. In Serie A fa ancora la differenza. Per il suo futuro c’è ancora grande incertezza però ci sono rumors in Argentina che lo vorrebbero di ritorno al Rosario Central, squadra da cui è partito. Per gli argentini la chiusura del cerchio è un elemento importante della parte discendente della loro carriera: finire dove si è incominciato.

La stagione di Dybala come la vede?
Paulo Dybala è la figura dominante della Roma, esiste una squadra con lui e una senza. Il giocatore dà sicurezza e fa la differenza in zona assist e in zona gol. Paulo è un pericolo costante che si percepisce quando ha la palla tra i piedi ed è colui che maschera le lacune di una Roma che - sicuramente - ha trovato una solidità difensiva ma che fa tanta fatica a fare gol. Speriamo che la partita di ieri sia un’occasione per rivedere l’Abraham della scorsa stagione perchè in questo campionato ancora non si è visto.