Addio Juve, saluta già a gennaio: quest’affare cambia tutto

La Juventus potrebbe lasciar partire il giovane talento a Gennaio, in arrivo un’altra soluzione per il centrocampo? La Juventus, insieme all’Inter, è il club più in forma della Serie A. Le strategie di Allegri risultano sempre azzeccate difatti e tutte le vittorie concluse con il fatidico “1-0” sono eloquenti. Il club bianconero nel corso dell’estate ... Leggi tutto L'articolo Addio Juve, saluta già a gennaio: quest’affare cambia tutto proviene da SpazioJ.

Jan 4, 2024 - 12:26
Addio Juve, saluta già a gennaio: quest’affare cambia tutto

La Juventus potrebbe lasciar partire il giovane talento a Gennaio, in arrivo un’altra soluzione per il centrocampo?

La Juventus, insieme all’Inter, è il club più in forma della Serie A. Le strategie di Allegri risultano sempre azzeccate difatti e tutte le vittorie concluse con il fatidico “1-0” sono eloquenti.

Il club bianconero nel corso dell’estate oltre Weah non ha messo mano sul calciomercato e, con l’arrivo di Giuntoli come Ad, il lavoro sarà molto più organizzato per le prossime sessioni.

La Juve però ha dalla sua parte anche un bel vivaio solido. Le ultime titolarità di Kenan Yildiz ne sono un esempio, ma anche con i vari Miretti, Iling e tutti gli altri ragazzi ora in prestito in altri club dimostrano che buona parte del futuro bianconero è vivo.

Tra questi troviamo sicuramente anche Hans Nicolussi Caviglia. L’italiano però fino ad ora ha trovato poco spazio e il suo futuro potrebbe essere già scritto.

Juve, Caviglia torna alla Salernitana?

Arriva l’indiscrezione di mercato e a quanto pare Nicolussi Caviglia potrebbe essere lontano dalla Juve già da gennaio. Il giovane centrocampista 23enne ha un passato forte tra le fila giovanili della Juventus. Dalle giovanili, appunto, fino alla prima squadra il classe 2000 però non ha trovato mai molto spazio.

Juventus Nicolussi Caviglia Salernitana
Caviglia lontano dalla Juve – Lapresse – Spazioj.it

Difatti già nel 2020 la prima esperienza in prestito lontano dalla Juve, a Perugia, poi ancora altre sequenze di prestiti tra Sudtirol, Parma e, a più recentemente, a Salerno con la Salernitana. Mai al centro della visione dei club però l’italiano ha fatto sempre ritorno alla Juve.

Nel corso di questa stagione solo 4 le presenze messe a segno e, a quanto pare, c’è bisogno di un’altra esperienza diversa. Secondo quanto appreso da Gianluca Di Marzio e dal suo profilo X il calciatore italiano sembra essere vicino al ritorno alla Salernitana in questa sessione di calciomercato.

La Juve quindi lascerebbe partire il proprio talento, ancora una volta. La sua partenza infatti può essere un chiaro segnale di come la Juve voglia muoversi sul mercato. Probabilmente il suo addio potrà fare spazio ad un nuovo acquisto bianconero a centrocampo. Già era forte la voce di Giuntoli in pressing su Zielinski ma alla fine si finisce con un nulla di fatto dato che il polacco sembra essere ormai promesso all’Inter.

Dunque gennaio per la Juve potrebbe iniziare con una cessione e, sicuramente, si dovrà attendere per vedere le mosse dell’Ad bianconero e di come si andrà a muovere la Vecchia Signora sul mercato.

 

L'articolo Addio Juve, saluta già a gennaio: quest’affare cambia tutto proviene da SpazioJ.