Addio Juve di comune accordo: Allegri perde un’altra pedina

Altro addio alla Juventus dopo quelli di Giorgio Chiellini e Paulo Dybala. Separazione di comune accordo Non solo Paulo Dybala e Giorgio Chiellini. La Juventus si appresta a salutare un altro calciatore campione d’Europa con la Nazionale italiana di Roberto Mancini. I bianconeri e Federico Bernardeschi hanno deciso, di comune accordo, di non rinnovare il […] L'articolo Addio Juve di comune accordo: Allegri perde un’altra pedina proviene da Calciomercato.

Addio Juve di comune accordo: Allegri perde un’altra pedina

Altro addio alla Juventus dopo quelli di Giorgio Chiellini e Paulo Dybala. Separazione di comune accordo

Non solo Paulo Dybala e Giorgio Chiellini. La Juventus si appresta a salutare un altro calciatore campione d’Europa con la Nazionale italiana di Roberto Mancini.

Massimiliano Allegri ©LaPresse

I bianconeri e Federico Bernardeschi hanno deciso, di comune accordo, di non rinnovare il contratto, in scadenza il prossimo 30 giugno.

Il giocatore, trasferitosi a Torino nell’estate del 2017, lascia così la Juventus a parametro zero, dopo che era stato acquistato per ben 40 milioni di euro.

L’idea iniziale, tra le parti, era quella di andare avanti insieme, a cifre molto più basse da quelle percepite. Allegri sarebbe stato ben felice di proseguire ad allenare l’ex Fiorentina ma pra è arrivata la decisione che apre nuovi scenari.

Calciomercato Juventus, futuro Bernardeschi: non solo Italia

Juventus: addio a Federico Bernardeschi
Federico Bernardeschi ©LaPresse

Difficile capire, al momento, dove possa essere il futuro di Bernardeschi: l’Italia sembra essere ancora la meta preferita.

In passato è stato accostato al Milan ma soprattutto l’Inter può rappresentare un’opzione. Beppe Marotta è sempre molto vigile e attento alla situazione dei parametri zero. Nei giorni scorsi si è parlato di Bernardeaschi alla Lazio ma non sono stati mossi passi concreti per la sua firma. Attenzione dunque alle sorprese, che sono, sempre, dietro l’angolo e alla pista che potrebbe portarlo all’estero

 

L'articolo Addio Juve di comune accordo: Allegri perde un’altra pedina proviene da Calciomercato.