Adani sorprende: "Juve e Inter hanno le rose più forti del campionato"
Daniele Adani, alla Bobo TV, ha rilasciato queste dichiarazioni sulla Juve ma anche sull’Inter che ha pareggiato con la Sampdoria Alla Bobo TV, Daniele Adani ha menzionato anche la Juventus. Le sue dichiarazioni. PAROLE – «Perché l’Inter fa determinate partite e poi fa Monza-Inter, Inter-Empoli e Sampdoria-Inter? A volte fa così perché è superficiale. Ha […] The post Adani sorprende: «Juve e Inter hanno le rose più forti del campionato» appeared first on Juventus News 24.

Daniele Adani, alla Bobo TV, ha rilasciato queste dichiarazioni sulla Juve ma anche sull’Inter che ha pareggiato con la Sampdoria
Alla Bobo TV, Daniele Adani ha menzionato anche la Juventus. Le sue dichiarazioni.
"Perché l’Inter fa determinate partite e poi fa Monza-Inter, Inter-Empoli e Sampdoria-Inter? A volte fa così perché è superficiale. Ha la rosa più forte del campionato assieme alla Juventus, è staccata di un abisso dal Napoli. Ha qualità, valore e un gruppo che lavora da qualche anno, motivo per cui dovrebbe essere più avanti per continuità, invece molte volte stecca o è titubante. Contro l’Empoli, prima del rosso a Skriniar, l’approccio è stato superficiale. L’Inter non era mai stata pericolosa. Lo stesso Monza poteva pareggiare anche prima del 2-2. Contro la Samp potevano stare una settimana e non avrebbero segnato. I blucerchiati non segnano nemmeno con le mani, potevano fare solo 0-0."