Acerbi: «Attaccanti più forti? Higuain, quando stava bene era da dieci»

Acerbi si è raccontato in tutto per tutto, ecco le parole del calciatore dell’Inter riguardo i cinque attaccanti più forti Il difensore dell’Inter Francesco Acerbi è intervenuto stamane sulla pagina Che Fatica La Vita Da Bomber. Il difensore ha parlato dei cinque attaccanti più forti: c’è anche qualche ex Juve. CINQUE ATTACCANTI PIU’ FORTI – «Cristiano Ronaldo, poi […] The post Acerbi: «Attaccanti più forti? Higuain, quando stava bene era da dieci» appeared first on Juventus News 24.

Jan 16, 2024 - 16:20
Jan 16, 2024 - 17:32
Acerbi: «Attaccanti più forti? Higuain, quando stava bene era da dieci»

Acerbi si è raccontato in tutto per tutto, ecco le parole del calciatore dell’Inter riguardo i cinque attaccanti più forti

Il difensore dell’Inter Francesco Acerbi è intervenuto stamane sulla pagina Che Fatica La Vita Da Bomber. Il difensore ha parlato dei cinque attaccanti più forti: c’è anche qualche ex Juve.

CINQUE ATTACCANTI PIU’ FORTI – «Cristiano Ronaldo, poi la ThuLa: Thuram e Lautaro sono due attaccanti forti, il primo perché difende bene il pallone e si porta dietro 3-4 avversari alla volta senza che riescano a prendergli il pallone e il secondo perché è forte, ha fame, ha anche l’assist; è un giocatore completo. Poi metto Zlatan Ibrahimovic, Erling Haaland che è uno che ha grande fisicità e in area è un animale. Il primo però è Gonzalo Higuain, quando stava bene era da dieci in tutto: forza, tiro, volontà. Secondo me il più forte mai stato in Italia».

The post Acerbi: «Attaccanti più forti? Higuain, quando stava bene era da dieci» appeared first on Juventus News 24.