Anche Zaniolo tentato dall’offerta dell’Al Hilal
Anche Zaniolo tentato dall’offerta dell’Al Hilal: dopo Milinkovic perso anche Zaniolo? Secondo La Gazzetta dello Sport gli arabi avrebbero fatto un'offerta bomba

"La Juve è la Juve, anche senza Champions League. Io ho sempre tifato per i bianconeri e il mio idolo era Pogba. Giocare nella Juve mi farebbe piacere, parliamo di un grande club. Se ci sarà un'opportunità che renda felici sia me, che la Juve e il Galatasaray, ben venga. Altrimenti sto benissimo in Turchia". Sono le parole rilasciate da Nicolò Zaniolo alla Gazzetta dello Sport qualche giorno fa. Parole incoraggianti che sembravano sostenere lo sforzo e l'interesse dei bianconeri per Zaniolo. Ma, si sa, le notizie del calciomercato si susseguono ora dopo ora e le cose cambiano all'improvviso.
Ed è di poche ore fa la notizia che, in realtà, Zaniolo sarebbe molto interessato a partire per l'Arabia Saudita: il giocatore sarebbe stato tentato dall’offerta ricchissima dell’Al Hilal.
Come scrive sempre La Gazzetta, gli arabi non si accontenterebbero di essersi accaparrasi Milinkovic, sfilandolo sotto il naso della Juve, che era in pole position nelle trattative, ma punterebbero anche a Nicolò Zaniolo.
Sarebbero entrati nel vivo, infatti, i primi contatti con l’azzurro del Galatasaray a cui è stato verbalmente offerto un contratto tra i 20 e i 30 milioni da parte dell’Al Hilal. Il giocatore non è ancora del tutto convinto ma bisognerà attendere per vedere la sua risposta di fronte ad un nuovo rilancio da parte degli arabi.